Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "Segnatevi questo nome per l'Italia". Criscitiello: "Il più forte gioca in Serie D"

Nel podcast Aura Sport si è scatenato un dibattito tra Sandro Sabatini e Michele Criscitiello sui giovani talenti del futuro.



15/10/2025 10:10 - Interviste
Sabatini: Segnatevi questo nome per l'Italia. Criscitiello: Il più forte gioca in Serie D

Nel corso dell'ultima puntata di Aura Sport, podcast condotto da Giorgia Rossi su Youtube, si è parlato a lungo del futuro della Nazionale e dei possibili talenti del futuro. Sulle luci della ribalta sono saliti nomi come Pio Esposito e Camarda, protagonisti nelle ultime partite. 


PUBBLICITÀ

Sabatini fa un nome per l'Italia di Gattuso

Sandro Sabatini ha iniziato la discussione consigliando un attaccante molto promettente: "Ekhator è un grande giocatore o quantomeno promette di esserlo".  Emiliano Viviano lo ha interrotto: "Ragazzi per me è veramente forte Ahanor, non so se l'ho pronunciato bene". Poi è intervenuto anche Michele Criscitiello che ha sparato un nome a sorpresa: "Ragazzi il giocatore italiano più forte gioca in Serie D. Classe 2009, è un rifugiato politico".


PUBBLICITÀ

"Lo voleva la Juventus, il Real Madrid, il Milan e l'Inter. La Juventus l'ha preso in prova e lui ha fatto 4-5 gol contro i pari età e quelli più grandicelli. I bianconeri non hanno potuto tesserarlo perché ci sono i tutor e non ha la famiglia. Arriva Don Pantaleo Corvino che lo prende ma non lo può tesserare perché è extracomunitario. Può giocare solo in Serie D. Lo piazza al Nardò dove il presidente è lo sponsor del Lecce e gli fa fare tre anni di contratto. Il problema è che il Nardò difficilmente vincerà il campionato e quindi non può al momento diventare comunitario. Alcuni lo paragonano a Lamine Yamal. Parlo di Ndiaga Sall" ha concluso il direttore di Sportitalia.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette